Menu
Carrello

Casa Alessia Onlus & Mamy.eu, binomio vincente.

Pubblicato da Magic srl il

Se ci fosse ancora qualcuno che non conosce Gio Mairati e Casa Alessia, lo invitiamo ad andare a leggere la sua storia, a immergersi emotivamente e ad appassionarsi a quanto fa lui insieme a tutte le persone che lo affiancano e lo sostengono nell'aiutare i bambini nel mondo.

Mauro Giani insieme a Ombretta, sua moglie, si sono mossi con l'entusiasmo che li contraddistingue a sostegno di questa necessità mettendo quanto di Mamy fosse possibile nell'immediato donare.

Nello specifico vi vogliamo raccontare di una delle ultime missioni organizzate da Casa Alessia al quale abbiamo aderito con passione e cuore.

A Damar, in Nepal, c’è un presidio ospedaliero, che sorge in un villaggio di dieci case, isolato in mezzo alla foresta. Nei giorni scorsi il presidio ha ricevuto in dono  salviette, pannolini, garze, cerotti, che gli consentirà di accudire e curare adulti e bambini malati per almeno qualche anno. Questo presidio è stato fondato dall' associazione di Gio Mairati. A visitare il presidio, dove c'è anche uno spazio adibito per i bambini e le attività ludiche, e a far recapitare il tutto un oleggese, Federico Morselli, che sta compiendo uno dei suoi meravigliosi viaggi fra bici e solidarietà con i bambini. Le due infermiere del presidio sono felicissime, perché il materiale non è solo una scorta per il futuro, bensì un bene fondamentale perché mancava proprio. 

Un grazie per il loro operato a Gio, Federico e tutte le persone che portano avanti queste missioni.


Condividi questo articolo



← Post precedenti


  • ClOieLBUv

    kBKybnDvZPQJalFm il giorno

Lascia un commento