Menu
Carrello

News

CHIUSURA NATALIZIA 2018

Pubblicato da Cristina Mamy il

Avvisiamo la gentile clientela che dal 22/12 al 01/01 l'online store ed il punto vendita di Oleggio saranno chiusi per le festività natalizie. Tutti gli ordini online che saranno effettuati dopo le ore 12 di Venerdì 21 Dicembre saranno spediti martedì 2 Gennaio. Ogni regolare attività riprenderà dal 02/01/2019.  Grazie e Buone Feste  Il Team di Mamy.eu - Pannolini & Co.

Leggi di più →

CHIUSURA ESTIVA 2018

Pubblicato da Cristina Mamy il

Avvisiamo la gentile clientela che abitaulmente si serve presso il punto vendita di via Monte Grappa, 5 a Oleggio, che il negozio resterà chiuso i giorni 15, 16 e 17 Agosto. Torneremo operativi e felici di esaudire ogni vostra richiesta dal giorno lunedì 20 Agosto. Avvisiamo invece la clientela dell'on-line store che tutti gli ordini effettuati dopo le ore 12:00 di martedì 14 Agosto saranno evasi da lunedì 20 Agosto. Ringraziamo per la gentile collaborazione ed auguriamo un felice Ferragosto! Lo staff di Mamy.eu - Pannolini & Co.  

Leggi di più →

CHIUSURA ESTIVA

Pubblicato da Cristina Mamy il

Avvisiamo la gentile clientela che abitaulmente si serve presso il punto vendita di Oleggio che il negozio resterà chiuso dall'11 al 16 agosto compresi. Avvisiamo invece la clientela dell'online store che tutti gli ordini effettuati dopo le ore 12 di giovedì 10 agosto verranno evasi mercoledì 16 agosto. Ringraziamo per la gentile collaborazione ed auguriamo un felice Ferragosto a tutti! Lo staff di Mamy.eu - Pannolini & Co.

Leggi di più →

Pannolino Mamy o Mammolotto? A te la scelta!

Pubblicato da Silvia Carli il

Non tutti i bambini sono uguali. Ecco perché Mamy ha ideato due differenti pannolini: il classico Mamy e l'innovativo Mammolotto. Entrambi garantiscono assorbenza elevata. Qual è la reale differenza tra loro.     La linea Mamy è quella del tradizionale pannolino. Realizzato con la classica forma sagomata, è ipoallergenico: accontenta anche le mamme più esigenti. La sua capacità di assorbenza varia da circa 400 a 700 ml a seconda della taglia. Il fluff interno è morbido e garantisce un asciutto senza pari, in quanto il bagnato viene distribuito su tutta la superficie assorbente. Le barriere tieni tutto con l’aiuto del rivestimento esterno impermeabile e...

Leggi di più →

Sudorazione? No grazie! C'è l'assorbente ascellare.

Pubblicato da Silvia Carli il

   In quelle occasioni in cui siamo sotto stress e la sudorazione diventa eccessiva, un assorbente ascellare può aiutarci a nascondere l'antiestetica pezza.  Anche perché... "...non c’è mai una seconda possibilità per fare una buona prima impressione." Una riunione importante, una lista interminabile di impegni o una giornata dove niente va per il verso giusto, sono le tipiche situazioni stressanti che provocano spossatezza e disagi corporei. E l’eccessiva sudorazione è una delle conseguenze più comuni, ma non per questo trascurabile. Alessio, avvocato alle prime armi, deve sostenere un incontro con il suo primo potenziale cliente. Tutto è ok, l’ufficio è in ordine e...

Leggi di più →